martedì 6 luglio 2010

Pantalone in lino e maglia in jersey di viscosa

Eccomi !! ..eccomi!!..Allora..oggi vi voglio presentare un pantalone in lino che io chiamo.."il tulipano a testa in giu'"...probabilmente me lo avrete visto indossare spessissimo in questo periodo...parlo alle mie clienti piu' affezionate o amiche...e ogni volta che lo indosso non c'è giorno che non mi si dica..."quanto è bello questo pantalone!"...in effetti io ne ho di due colori..perchè...uno non mi bastava!....è un tulipano perche' si allarga mano mano che scende verso i piedi...per poi richiudersi con delicatezza e timidezza....come solo un petalo di un fiore sa fare...sopra ho abbinato una canottiera in jersey di viscosa morbida ma non da non toccare il corpo ..ondulando dolcemente scende...Ciao!! a prestissimo!!..ah dimenticavo!...sono cominciati gli sconti di fine collezione estiva!!..mi raccomando!..un bacio Isabella

Nessun commento: