lunedì 10 maggio 2010

Pantalone di lino over e giacchino di cotone

.......Io ho bisogno di primavera!!.....e allora vado avanti!...il tempo.. il sole ..mi seguiranno! Vi presento un pantalone in lino over della tonalità del grigio perla ma anche leggermente verde ad osservarlo bene..come al solito colori che accettano di essere avvicinati a tanti altri senza respingerli..Il giacchino..in sottili righe bianche e nere.. che ho abbinato a questa gonna pantalone è in cotone leggermente elasticizzato ...quel tanto che basta per poter meglio avvolgersi al nostro corpo ..alle nostre forme senza modificarle e comprimerle ma evidenziandole...Puo' essere indossato come camicia...come io stessa l'ho presentato..fermandolo con una spilla o una cinta..o sopra a una canottiera o maglia come uno piu' desidera...come al solito il divertimento lo lascio a voi!! un saluto affettuoso! Isabella

Nessun commento: